Chi siamo

SP-Engineering è una realtà composta da ingegneri e tecnici specializzati nella visione artificiale, sempre in aggiornamento al fine di mantenere ai massimi livelli il loro grado di preparazione.

Ci avvaliamo del supporto di “spin-off” universitarie e di laboratori ove effettuare i test più complessi che richiedono apparecchiature estremamente particolari, al fine di poter sempre dare il massimo supporto ai nostri partner sia nella fase di valutazione delle applicazioni che in quella di sviluppo.

Grazie ai nostri partner frequentiamo costantemente corsi di aggiornamento per mantenere il livello di preparazione adatto alle sfide che ci vengono proposte quotidianamente.

COSA FACCIAMO

Scopo unico delle nostre competenze è quello di studiare soluzioni di visione artificiale in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti/partner. Questo ci rende un partner “sicuro” anche per aziende che hanno come “core business” la realizzazione di soluzioni completamente automatizzate: possono lavorare con noi sicure che non diventeremo mai un loro potenziale concorrente.

COSA NON FACCIAMO

Non realizziamo alcuna parte meccanica o di automazione: questo ci rende un partner affidabile anche per aziende che realizzano automazione e che vogliono demandare all’esterno lo sviluppo della parte di visione, essendo così sicuri di avere un partner e non un potenziale concorrente che può copiare le soluzioni complete da loro realizzate.